Quantcast

Pellegrini-Magnini : Nuove indiscrezioni sulla coppia del momento

La love story più in voga del momento continua a catturare l’attenzione del popolo italiano che sembra seguire con curiosità e con un pizzico di voyeurismo le ultime vicende della sportiva Federica Pellegrini, del suo ex fidanzato Luca Marin e del terzo incomodo Filippo Magnini.Una storia sempre più complicata fatta di piccoli scoop e grandi indiscrezioni!

La vicenda è iniziata qualche settimana fa con alcuni scatti che ritraevano la bella Pellegrini tra le braccia del capitano della squadra azzurra di nuoto Magnini, ed ecco che tra un’indiscrezione e l’altra spuntano nuovi scatti che proverebbero l’oramai consolidata relazione tra i due nuotatori, nonostante le smentite del bel capitano che non ha tardato a precisare l’assenza di una vera e propria relazione.Ed ecco un che in questa soap-opera in perfetto stile italiano, non potevano mancare le ultime voci riguardanti l’ex della campionessa, Luca Marin, che sembra essere stato pizzicato ad Ibiza con anonima e ancora sconosciuta fiamma.

A quanto pare le foto non sono state ancora pubblicate ma sembra che stiano per essere vendute ad un importante rotocalco. Secondo gli addetti al settore pare che le istantanee ritrarrebbero  Marin alle prese con un bacio appassionato con una bellissima giovane la cui identità sembra non essere stata ancora rivelata. Il gossip estivo si arricchisce quindi di nuove indiscrezioni, per la gioia di paparazzi e giornalisti di tutta Italia, mentre si attendono con ansia i nuovi risvolti di questo intreccio d’amore che continua ad appassionare fans e semplici curiosi.

Per ora  possiamo solo accontentarci delle ultime foto che ritraggono la Pellegrini baciare appassionatamente Filippo Magnini durante un’intima e segreta cena a lume di candela in uno degli Hotel più “In” di Cattolica. A pubblicare lo scatto una delle riviste di Gossip più seguite dagli Italiani, Diva e Donna che ha dedicato alla tenera effusione, una copertina in perfetto stile “Love Story”.