Quantcast

Cosa Pensano i Vip di Belen Rodriguez

gossip”-2014-05-25-alle-13.31.01

Cosa pensano i vip nostrani di Belen Rodriguez? Se l’è chiesto la rivista Nuovo che ha intervistato i vip del momento per chiedere un’opinione sulla star moglie di Stefano De Martino e madre del piccolo Santiago.

Cosa pensano i Vip di Belen Rodriguez?: Lele Mora “Deve fare la gavetta”

Il primo a parlare è Lele Mora, ex agente dei vip “Belén è una grande spalla. Lei è capace di fare tante cose. Sa ballare e cantare. Ma per diventare attori o conduttori di uno show in prima serata ci vuole la gavetta” ha spiegato Lele Mora “Bisogna prepararsi e studiare duramente. Non si può vivere di solo gossip. A occupare le pagine dei giornali con i fidanzati siamo capaci tutti. Belén dovrebbe stare attenta a non abusare del suo personaggio perché il grande abbaglio che dà la popolarità può essere pericoloso. Raccontare le sue giornate sui social network, pubblicando foto e video con quella frequenza, equivale a non avere nulla da dire. Non è pubblicità. È solo un modo per farsi spiare dal buco della serratura. Dovrebbe capire una buona volta che essere artisti è un’altra cosa”.

Cosa pensano i Vip di Belen Rodriguez?: Klaus Davi “Le vere star non sono le soubrette”

Diversa l’opinione del critico Klaus Davi “Belén ha scelto di diventare meno diva e più donna della porta accanto. Lo dimostrano le foto che pubblica, dove il più delle volte è in compagnia del marito e del loro bambino. Una scelta consapevole. Forse si è resa conto che oggi, il concetto di divismo è cambiato. Le vere star non sono più le attrici o le soubrette”

Cosa pensano i Vip di Belen Rodriguez?: Roberto Giacobbo “E’ una stratega del marketing”

Secondo Roberto Giacobbo invece “Il successo di Belén è un vero grande mistero che meriterebbe una puntata di approfondimento. Solo una cosa è certa: la Rodriguez rappresenta perfettamente il momento televisivo attuale, che è ridotto a un enorme tritacarne. L’ideale per una vera stratega del marketing come lei. Dalla sua prima apparizione in avanti questa ragazza ha sempre fatto parlare di sé per via dei suoi fidanzati. Il bello è che con quell’aria da cerbiatta ferita piace non solo agli uomini ma anche alle donne, che le perdonano tutto e seguono la sua vita come se fosse una soap opera. Quotidianamente ci regala un pezzetto della sua giornata e poi, da brava sacerdotessa mediatica, va a lamentarsi perché la sua privacy non viene rispettata, minacciando tutti di tornarsene in Argentina. Belén conosce la regola del “chi non è visibile non esiste” e l’ha fatta sua. Ma professionalmente l’abbiamo vista fare ben poco”

Infine Ana Laura Ribas “Non mi interessa. Non so nemmeno che faccia abbia. Quando vedo una notizia che la riguarda volto pagina perché non è interessante e non mi dà niente. Questa persona è convinta che tutti quelli che parlano di lei lo fanno solo per avere visibilità. In realtà è lei a cercare pubblicità ovunque. Ha fame di apparire e lo fa bene: sono gli insegnamenti del maestro Corona che lei ha assorbito perfettamente”.