Quantcast

Perché Gianni Sperti ha lasciato il mondo della danza?

Perché Gianni Sperti ha lasciato il mondo della danza? L’ex ballerino professionista di Buona Domenica avrebbe potuto diventare coreografo. Da tantissimi anni ormai ricopre il ruolo di opinionista fisso a Uomini e Donne insieme con la vamp Tina Cipollari. Sperti ha risposto a questa domanda di una follower sui social.

Gianni Sperti – Foto: Facebook

L’opinionista storico di Uomini e Donne ha dichiarato: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore. Si può decidere di restare nel settore con un ruolo diverso – ha sottolineato l’ex ballerino pugliese -, io invece ho avuto la possibilità di intraprendere un percorso differente ma molto entusiasmante. Ho fatto questa scelta anche perché con la danza ho un rapporto di amore e odio. Amo danzare ma non mi è mai piaciuto l’ambiente competitivo che si respira”.

L’ex marito della showgirl e conduttrice tv Paola Barale non si è pentito di nessuna scelta: “Rifarei tutto tranne alcune rinunce per amore… è un errore che ho fatto e mi ha insegnato che non è una prova d’amore”. Al momento non è fidanzato, è single: “No, sono bravissimo a dispensare consigli per gli altri. Per me stesso, sono un disastro. Sono troppo complicato”.