Quantcast

Periodo d’oro per Lady Gaga tra film A star is born e fidanzamento con Christian Carino

Periodo d’oro per la famosa e influente popstar e attrice italo-statunitense Lady Gaga. Il film A star is born, che la vede per la prima volta all’opera come attrice protagonista dell’opera prima da regista del divo di Hollywood Bradley Cooper, sta sbancando in tutto il mondo. Ora la potente e ricca artista Stefani Joanne Angelina Germanotta si è fidanzata ufficialmente con Christian Carino.

Lady Gaga – Foto: Instagram

Lady Gaga e Christian Carino si sono fidanzati ufficialmente

La cantante e attrice Lady Gaga e il suo manager Christian Carino si sono fidanzati ufficialmente. Il suo compagno le ha regalato un lussuoso anello di fidanzamento, come costosissimo pegno d’amore. Andrew Brown, presidente di WP Diamonds, ha rivelato tramite E!News che l’anello di fidanzamento di GaGa ha un valore tra i 300 e i 400mila dollari! Al centro si trova uno zaffiro rosa di 6-7 carati, circondato da una corona di diamanti che, sommati, sono 3-4 carati.

Lady Gaga e Christian Carino si baciano – Foto: Instagram

Qualche giorno fa l’artista del video musicale più bello del secolo, Bad Romance, è stata premiata alla 25th Annual Women in Hollywood Celebration. Sul palco Lady Gaga ha dichiarato: “Ringrazio tutti i miei cari e il mio fidanzato Christian…”. La 32enne popstar italo-americana GaGa ha così ufficializzato per la prima volta la sua storia d’amore con Carino.

Il film A star is born sbanca in tutto il mondo

A star is born è la quarta versione della storia d’amore creata inizialmente nel 1937 con È nata una stella, dramma interpretato da Janeth Gaynor e Fredric March. Nel 1954 è arrivato il film con Judy Garland e James Mason e nel 1976 nella versione con Barbra Streisand e Kris Kristofferson. “Questo film mi ha cambiato la vita. Punto. E questo grazie alla persona che sto per presentarvi. E che voglio ringraziare: Lady Gaga!”, ha dichiarato qualche mese fa Bradley Cooper al Festival di Toronto 2018.

Bradley Cooper e Lady Gaga in A star is born – Foto: Instagram

A star is born potrebbe consacrare l’artista anche al cinema con un premio Oscar. “Sono una ragazza italo-americana della East Coast – ha dichiarato GaGa -, da New York. Sognavo di fare l’attrice ma quando non ce l’ho fatta ho mollato e ho inseguito la carriera nel canto. E oggi sono qui perché Bradley Cooper ha creduto in me. E questo è anche il tema del film, credere in qualcuno e l’effetto che questo provoca sull’animo umano”.

La cantante e attrice Lady Gaga sta attraversando un periodo davvero magico, indimenticabile e dorato, proprio come agli inizi della sua carriera.