Quantcast

Piccolo incidente per Paola Caruso dopo la finale di Pechino Express 2018

Piccolo incidente per Paola Caruso dopo la finale di Pechino Express 2018. L’ex Bonas di Avanti un altro si è dovuta sottoporre a un intervento chirurgico, ma ora sta bene. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi italiana e spagnola ha spiegato che cosa è successo giovedì scorso dopo la finale del docu-reality di Raidue, condotto da Costantino della Gherardesca.

Per la showgirl ed ex naufraga vip non è un periodo di certo sereno e semplice. Paola è incinta del suo ex fidanzato Francesco Caserta, ma quest’ultimo l’ha lasciata quando è tornata da Pechino Express. Diventerà molto presto mamma di un maschietto, che si chiamerà Michele. In questi ultimi mesi, i due ex fidanzati vip si sono lanciate accuse via social e in tv.

Ora però la futura mamma vip ha raccontato la sua disavventura di alcuni giorni fa mediante alcune Instagram Stories condivise con i suoi follower.

Giovedì sera i concorrenti di Pechino Express hanno organizzato una serata in un locale di Milano. Quando, però, Costantino della Gherardesca ha fatto i nomi dei vincitori, Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, tra gli eliminati è scoppiato l’entusiasmo e Paola Caruso ci ha rimediato una borsettata sul naso.

Inizialmente il danno arrecato al suo danno sembra davvero marginale, in realtà l’ex Bonas è stata costretta a sottoporsi a un intervento chirurgico al naso.

Mediante alcune dirette Instagram ha infatti rivelato: “Ieri sono stata operata d’urgenza a Roma dal mio chirurgo di fiducia. Ci mancava questa… però, l’importante, è che mi hanno messa a posto”.

La soubrette ha poi ringraziato tutti i fan che in questi giorni le hanno dimostrato grande affetto: “Grazie a tutti mi avete scritto in molti per sapere le mie condizioni di salute dopo l’incidente di giovedì di Pechino Express”.