Quantcast

Pieraccioni-Torrisi: love story finita. E lei bacia un altro

C_4_foto_1217437_image“In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa.” In un messaggio congiunto Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi mettono fine alle voci che da tempo circolano nel mondo del gossip, ufficializzando la loro separazione.

leonardo-pieraccioni-e-laura-torrisi-638x425Da tempo ormai si parlava dei problemi della coppia ma nessuna conferma era arrivata, fino a questo pomeriggio quando sui social network di torrisientrambi è arrivata la notizia ufficiale: Leonardo e Laura non stanno più insieme. “La storia tra noi è finita da molto tempo, come molti di voi avevano intuito”- scrivono.

Sembra che alla radice dei problemi di coppia ci sia il presunto tradimento di lei con un altro uomo. A confermare ci sarebbero foto non poco esplicite di Laura col suo amante: Alessio Occhiocupo: responsabile di un villaggio turistico in Madagascar. Le immagini risalirebbe addirittura ad un anno e mezzo fa e ciò sarebbe la conferma che la Torrisi e Pieraccioni non se la caverebbero molto bene già da tempo.