Quantcast

Pierpaolo Pretelli su Teresa Langella: “Il tipo di donna che mi attrae”

Pierpaolo Pretelli è convinto che Teresa Langella di Uomini e Donne debba aprire gli occhi sugli altri corteggiatori del programma tv di Canale 5. Il papà vip del piccolo Leonardo, frutto della relazione con l’attrice cubana, Ariadna Romero, ha dichiarato: “Questo è importante. Poi accanto a me una persona intelligente che capisca gli spazi di cui ho bisogno per stare con il bambino. È un amore che proverò sempre e che camminerà di pari passo con quello per la donna che avrò al mio fianco, ma viaggiando su due binari diversi”.

Pierpaolo Petrelli – Foto: Facebook

L’ex velino di Striscia la notizia Pierpaolo Petrelli ha poi aggiunto: “Teresa mi ha colpito subito: ha degli giochi magnetici e una sincerità che mi affascina. Penso sia una persona vera e questo per me è fondamentale. Dice sempre quello che pensa, anche a costo di sbagliare. È quella che si può definire una donna con gli attributi: la classica napoletana che all’occorrenza sa portare i pantaloni. Voglio una donna sveglia, che abbia le idee chiare e che sia decisa. E poi esteticamente ho sempre preferito le more (sorride, ndr). Teresa rientra perfettamente nel tipo di donna che mi attrae”.

Lui parte svantaggiato, poiché è subentrato molto dopo rispetto agli altri corteggiatori, ma non si dà per vinto: “Sicuramente i percorsi con gli altri corteggiatori sono più avanti, anche se io sono convinto non siano le persone giuste per lei. Quando nella scorsa puntata Teresa ci ha messi alla prova dicendoci che non ci avrebbe portato in puntata, se fossi stata al posto di Antonio avrei chiesto immediatamente di vederla, visti i due mesi di conoscenza alle spalle. Stessa cosa vale per Andrea, anche se sono convinto che lui non sia assolutamente sincero”.

Il papà vip di Leonardo, Pierpaolo Petrelli, ha poi espresso la sua opinione sugli altri corteggiatori di Teresa Langella: “Credo che Luca e Antonio siano i più sinceri, ma li trovo incompatibili con Teresa. Antonio ha bisogno di essere spronato, mentre a lei serve a fianco un uomo che le tenga testa. Quando sono insieme Antonio la spegne. Al di là dell’attrazione non vedo un futuro. Luca, invece, lo trovo troppo piccolo. Andrea è sicuramente il più formato ma non lo trovo sincero. In fondo ha fatto la stessa cosa a Temptation Island con la fidanzata Martina Sebastiani. Ha dei copioni che recita ed è molto bravo in quello che fa, ecco perché ancora Teresa non riesce a vederci chiaro”.