Quantcast

Pierre Casiraghi finisce in ospedale dopo una rissa

Pierre Casiraghi

Il principato di Monaco è in apprensione per ciò che accaduto lo scorso sabato notte al terzogenito di Carolina, Pierre Casiraghi. Il ragazzo, che si trovava in un locale di New York, è stato coinvolto in una rissa che gli ha provocato non pochi lividi e contusioni su tutto il corpo. Pierre Casiraghi, che di certo non è uno stinco di santo, è stato così ricoverato in ospedale a seguito delle brutte botte che ha ricevuto soprattutto sul suo volto angelico.

Stando ad alcune testimonianze il bel Pierre Casiraghi si trovava in un night club di Manatthan con alcuni suoi amici. Qui però avrebbe iniziato una discussione con l’ex proprietario del locale, Adam Hock. Una lite che sarebbe finita subito in malo modo a causa delle continue offese, stando ad alcuni rumors, che Pierre Casiraghi avrebbe rivolto ad alcune donne che si trovavano con questo Hock.

L’uomo, non sopportando più le ingiurie del ragazzo lo avrebbe iniziato a colpire, provocando in questo modo una gran rissa. La peggio l’ha avuta proprio il giovane Casiraghi che sembra essere ancora ricoverato in ospedale, ma non si tratterebbe di nulla di preoccupante. C’è chi invece ritiene che l’uomo avrebbe colpito Pierre Casiraghi senza alcuna motivazione, il ragazzo insomma non lo avrebbe minimamente provocato. Adam Hock ha comunque già dato la sua versione dei fatti davanti ad un giudice, bisogna attendere la risposta del ragazzo e capire atraverso nuove testimonianze di chi sia realmente la colpa di questa rissa.