Quantcast

“Pietro Delle Piane mi ha picchiata, attenta Antonella Elia”, l’appello di Sylvie Lubamba

Pietro Delle Piane mi ha picchiata, attenta Antonella Elia“, l’appello di Sylvie Lubamba a Domenica Live. L’ex soubrette di Markette ha sostenuto che Pietro è stata fidanzata con lei solo per visibilità. Il compagno dell’ex showgirl di Non è la Rai ha respinto le accuse a Live – Non è la D’Urso.

Sylvie Lubamba ha accusato Pietro di averla usata per avere visibilità. Anche lei, come altri vip, ha dichiarato che lui si spacciava come nipote del grande attore Carlo Delle Piane.

Sylvie ha anche raccontato che durante la loro frequentazione Pietro le avrebbe anche alzato le mani in un’occasione. Ha asserito dicendo di sapere che ha avuto lo stesso atteggiamento anche con altre donne del mondo dello spettacolo.

“Io non ho mentito – ha detto Sylvie -, lui parla sapendo di mentire. Il signor Le Piane mi ha messo le mani addosso in un paio di occasioni. La prima volta, mi ha tirato una forte sberla, procurandomi un gonfiore tra il labbro superiore e il naso. Io condivisi questo momento molto brutto con due amici in comune che mi hanno creduta e che mi hanno anche detto che non ero la prima a subire episodi di violenza da parte di Pietro. È successo durante una lite. Mi ha tirato la sberla a casa sua a Roma. Io non sono uscita da casa sua per due-tre giorni, perché mi sentivo a disagio. nel frattempo lui mi ha curata, mi ha chiesto scusa ed era sinceramente pentito. Io ho pensato a un episodio isolato e l’ho perdonato. Poi, purtroppo, è successo una seconda volta, a Caserta, l’ho portato a una festa di compleanno di un mio amico imprenditore che, non so se a torto o a ragione, nel salutarmi mi ha dato un veloce bacio a stampo. Pietro l’ha presa come una mancanza di rispetto e sono volati schiaffi e botte. Nel tragitto dalla location della festa fino all’albergo, camminavamo a piedi, mi ha menata più volte dicendomi: Non permetterti di fargli fare queste figuracce. Io gli ho chiesto scusa – ha proseguito -, mi sono presa le botte e lui si è scusato ulteriormente, con gli occhi lucidi. Anche in quell’occasione, ho sorvolato. Poi non è più successo”.

Il suo appello? “Vorrei dire ad Antonella Elia di stare molto attenta perché a mio parere la sta usando per avere visibilità”.

Pietro Delle Piane respinge le accuse di Sylvie Lubamba

Il compagno dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia, ha respinto tutte le accuse di Sylvie Lubamba, dicendo che su queste ne parlerà nelle sedi opportune. Platinette gli ha chiesto come mai tante persone parlano in questo modo di lui. Tra le tante, spunta anche la testimonianza di una signora che Pietro e la Elia avrebbero incontrato durante una vacanza alle isole Eolie che al contrario di quanto smentito da Pietro, conferma il fatto che lui si spacciava per il nipote di Carlo Delle Piane.

Chi è Antonella Elia? La biografia, carriera e vita privata

“Questa signora – ha risposto Pietro Delle Piane – l’abbiamo incontrata sull’aliscafo, ci ha chiesto una foto con me e Antonella e basta, io non ci ho mai parlato”. Ma non tutti gli opinionisti sono disposti a crederci…