Quantcast

Pietro Tartaglione attacca Karina Cascella: “Sei una morta di fama”

Pietro Tartaglione ha attaccato duramente l’opinionista di Pomeriggio 5 ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Karina Cascella sui social, dopo che l’ex compagna di Salvatore Angelucci aveva criticato Rosa Perrotta durante un’intervista rilasciata alla conduttrice Emanuela Gentilin al programma “Ultime dall’Isola”.

Pietro Tartaglione – Foto: Instagram

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Karina aveva accusato Rosa di essere arrogante e saccente. Ma Pietro Tartaglione non ci sta e ha replicato duramente sui social: “Quando il c**o brucia, la bocca sparla. Morta di fama”.

L’opinionista dei programmi tv di Barbara D’Urso, Karina Cascella ha prontamente replicato durante una Instagram Story: “Certe persone quando decidono di fare un reality devono essere consapevoli che possono piacere a qualcuno e ad altri noi”. E ha aggiunto: “Parenti, fidanzati, e qualunque persona vicina a chi partecipa ai reality devono essere consapevoli che i loro parenti, fidanzati, possono piacere ad alcuni e ad altri no”.

Karina poi si è rivolta direttamente a Pietro Tartaglione: “Non è che la tua fidanzata partecipa a un reality e tutti devono dire che è bella e brava. Per di più mi riferivo a una circostanza specifica, cioè il litigio tra la Perrotta e la Mancini”. La mamma vip ha infine consigliato di scendere dal piedistallo su cui alcuni “pensano di essere saliti”.