Quantcast

Pino Daniele in vacanza con la nuova compagna

30128943_pino-daniele-la-compagna-amanda-bonini-vacanze-amore-ravello-1.png

Pino Daniele si diverte in vacanza con la sua nuova fidanzata “L’ho amato perdutamente. La sua felicità era persino più importante della mia, gli ho dedicato tutto il mio tempo, ho creduto nella nostra coppia” ha raccontato la sua ormai ex moglie.

“Dovevamo trasferirci tutti nella nuova casa nel centro di Roma, ma ci è andaato soltanto lui: io e i figli siamo rimasti nella vecchia fuori città. Ci ho messo un po’ a capire. E purtroppo anche i miei ragazzi” ha raccontato la moglie di Pino Daniele  “Ma gli amori finiscono, questa è la lezione che mi ha insegnato Pino. E quindi avvocati, tribunali, giudici… Io ho subito questa fine, ma voglio che i miei figli ne risentano meno possibile. Purtroppo non riesco a impedirlo. Per me la famiglia è bigenitorialità, e i miei ragazzi lamentano l’assenza del padre. O meglio, del padre con cui sono cresciuti”.

“Io so soltanto che vorrei che continuassero a vedere il padre in modo continuativo, magari scegliendo i loro tempi, per accettare e metabolizzare il nuovo amore del papà” ha raccontato Fabiola “Non si può imporre una presenza a dei bambini. E se magari quella presenza non è accolta con entusiasmo, il rischio è che si trasformi in assenza, ma quella del padre”.