Quantcast

Prima copertina per Cristian Galella e Tara Gabrieletto

Ed è arrivata anche la prima copertina per la neo coppia di Uomini e Donne, Cristian Galella/Tara Gabrieletto.

I due fidanzatini infatti hanno colto l’occasione al balzo e si sono aggiudicati la copertina del noto settimanale “Visto”. Cristian e Tara infatti hanno rilasciato un’intervista, raccontando della scelta, del loro amore, e del futuro insieme, e con tanto di copertina.

La neo coppia è molto amata e seguita dal pubblico di Uomini e Donne, che ha sempre creduto in loro e che continua a sostenere la coppia. Cristian e Tara  nel frattempo si dicono molto innamorati e felici insieme al punto di cominciare a parlare di convivenza: un passo importante che sancisce la profondità dei loro sentimenti.

Cristian e Tara oltre a rilasciare interviste partecipano anche a serate in discoteca come ospiti, e si fanno vedere in giro ,segno che vogliono stare a contatto con il pubblico e i loro fans. Ma sappiamo che alcune volte tutta questa pressione mediatica non fa bene alla coppia, anzi il più delle volte separa la coppia, speriamo però che Cristian e Tara non si facciano condizionare dall’esterno e che riescano a vivere intensamente la loro storia anche sotto i riflettori.