Home » 2013: le vip più rifatte di quest’anno

2013: le vip più rifatte di quest’anno

scarlett-johansson

I vip si sa non riescono proprio a stare lontani dal ritocchino e sia nel nostro paese che oltreoceano, provano a migliorare il loro aspetto fisico grazie ai bisturi. Ma quali sono stati i vip più rifatti di questo 2013. Iniziamo dall’attore Keanu Reeves che si è presentato all’ultimo Festival di Cannes con un lifting che lo rendeva irriconoscibile, stesso discorso per la popstar Taylor Swift che nonostante la giovane età ha già fatto un buon uso del chirurgo estetico.

Un giro dal chirurgo l’ha fatto anche Courtney Cox sempre più giovane e “tirata” grazie al botulino. Fra le star di oltreoceano irriconoscibile ormai Kim Kardashian che in soli 7 anni ha stravolto il suo aspetto con un uso massiccio di botox divenendo la sosia perfetta della nostra Nicole Minetti, anche lei fan del botulino e del silicone.

E se da noi Valerio Scanu ammette di aver fatto per ben due volte a liposuzione, in America Madonna, a cinquant’anni e a furia di lifting sembra la strega cattiva di Biancaneve.  Male anche per la nostra Silvia Toffanin che a Verissimo appare con zigmi sempre più alti e gonfi.

Intanto la super modella Linda Evangelista a furia di fare ritocchini sembra un gatto soriano, mentre anche Renée Zellweger e Meg Ryan hanno fatto un po’ troppe capatine dal chirurgo plastico quest’anno. Ma lo scettro di donna più rifatta del 2013 va senza dubbio a Daniela Zuccoli, moglie del compianto Mike Bongiorno zigomi gonfi, pelle tirata, faccia inespressiva e bocca a “gommone” sembra proprio Tauylor di Beautiful.