Alessandra Ambrosio a 11 anni già dal chirurgo plastico

Alessandra-Ambrosio-Fantasy-Bra-601x300

La sua bellezza, ormai si sa, non è tutto frutto della natura, ma soprattutto della maestria del suo chirurgo plastico che ha reso Alessandra Ambrosio una delle modelle più belle e famose al mondo. Ma se la state invidiando per le sue gambe lunghe e il volto perfetto sappiate che la  bella modella angelo di Victoria Secret’s si è sottoposta a diverse operazioni per diventare perfetta. La prima capatina dal chirurgo sarebbe avvenuta addirittura ad 11 anni quando Alessandra decise di fare la modella.

 Alessandra Ambrosio sapeva che non avrebbe mai potuto iniziare la carriera di modella senza risolvere un piccolo difetto fisico ossia le orecchie leggermente sporgenti. Per questo motivo si sarebbe sottoposta ad un’0perazione dal chirurgo plastico per farsi sistemare le orecchie.

“Sapevo di voler diventare una modella, e decisi di farmi tirare indietro le orecchie perché spuntavano fuori un po’” ha raccontato la modella brasiliana “Trovai questo dottore al mio paese (Erechim) in Brasile, che lo aveva fatto solo una volta prima di me, quindi feci praticamente da cavia. Le prime notti mi sembrava che qualcuno mi avesse tagliato le orecchie” ha rivelato la modella.

A soli 8 anni Alessandra Ambrosio stabilì che da grande sarebbe diventata una modella di fama internazionale. La decisione fu presa grazie alla copertina di un magazine, con la super top model olandese Karen Mulder. Dopo l’operazione alle orecchie a 10 anni iniziò la sua carriera di modella fino a quando, ormai 18enne, vinse il concorso di bellezza Look of the Year che la lanciò nel mondo della moda. Oggi dopo molte operazioni è una delle donne più belle al mondo.

valentina