Anna Tatangelo si è rifatta solo il seno

Anna Tatangelo si è rifatta solo il seno! La sexy e affascinante cantante italiana ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Chi in cui ha parlato dei numerosi pettegolezzi riguardanti i suoi ritocchi estetici e non solo. “Oggi va di moda dire che, se una si è rifatta il seno, allora è tutta rifatta – ha spiegato la compagna del cantautore napoletano Gigi D’Alessio – Sono brave quelle che lo fanno e non lo dicono”.

Anna Tatangelo – Foto: Facebook

La sensuale mamma vip e cantante si è poi scagliata contro gli hater che offendono i vip sui social: “Attaccare le donne dello spettacolo sul personale o sull’aspetto fisico, che magari è fonte di sofferenze e insicurezze, è bullismo, soprattutto perché se una conduttrice non ti piace puoi evitare di guardarla. Non siamo politici che rappresentano un Paese, rappresentiamo solo noi stesse. E non sopporto quelli che dicono ‘Un personaggio pubblico deve accettare le critiche’, perché dipende dalle critiche e da chi le fa. Se hai dei complessi non li devi far venire agli altri”.

Per quanto riguarda la sua love story con il cantautore napoletano Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha spiegato: “Ci sono state tante prove che abbiamo superato insieme, Gigi ha perso le persone più importanti della sua vita e io sono diventata ancora di più un punto di riferimento come lui lo è per me. Mi sono presa cura del mio uomo nei momenti difficili, e non mi riferisco a quelle ca….. sui soldi che hanno ingigantito, parlo di quando una persona sta male dentro e tu vivi il suo dolore e te ne prendi una parte. Poi ci sono stati grandi alti e bassi, non lo nascondo”. Crisi di coppia e incomprensioni sono state gestite all’interno delle mura domestiche: “Il rispetto che ci lega, l’importanza del rapporto”.

Ora Anna sta vivendo un’età che le sta dando una consapevolezza nuova poiché è nel pieno della sua sensualità e della sua femminilità.