Antonella Elia sexy in costume

antonella-elia-al-mare

Antonella Elia passati i 50 anni è ancora bella come un tempo e conserva un fisico giovane, tonico e asciutto. La vincitrice del reality L’isola dei famosi si mantiene in forma grazie allo yoga e ad una sana alimentazione. “Non fumo, non prendo medicine e non bevo” ha dichiarato “Infatti non mi piace andare a fare l’aperitivo (…) Io bevo solo tè verde e non ce l’hanno mai, nei bar” ha rivelato la showgirl “E poi faccio la dieta del gruppo sanguigno, sono A+, non posso mangiare carne rossa, salumi, latticini”.

Una vita insomma sacrificata al benessere interiore ed esteriore “io come carboidrati mangio quinoa, che è uno spinacio, amaranto e grano saraceno”. L’ex valletta di presentatori del calibro di Corrado Mantoni, Mike Bongiorno e Raimondo Vianello, ha rivelato di aver avuto una relazione con un calciatore, Massimo Mauro, oggi opinionista tv di Sky.

“Ho avuto una storiella con un calciatore…” ha rivelato Antonella Elia “Oddio, come si chiama? Sta a Torino, giocava nella Juve, fa una trasmissione di calcio. Massimo Mauro. Mi ha trattato male male. L’ho incontrato sul treno, 15 mesi fa. Ero in tournée, l’ho invitato a teatro e lui non è venuto. Però poi mi ha mandato un messaggio, scusandosi per come si era comportato 20 anni prima, dicendo che, all’epoca, non era in grado di avere un rapporto d’amore con una donna” ha rivelato Antonella Elia.

Ora nella vita di Antonella c’è però un altro uomo, il suo nome è Fabiano Petricone “Fa il professore all’Accademia delle Belle Arti dell’Aquila. È uno scrittore e balla lo swing. Ci frequentiamo da poco, spero tanto che duri” ha raccontato.

valentina