Ariadna Romero si è rifatta il seno: “Non mi piacevo più”

Ariadna Romero si è rifatta il seno. La modella ed ex naufraga vip cubana dell’Isola dei famosi ha rivelato che non si piaceva più. La 32enne mamma vip di Leonardo, nato il 18 luglio 2017 dalla relazione con l’ex velino di Striscia la notizia Pierpaolo Pretelli, con cui la storia si è definitivamente conclusa, ha spiegato i motivi del ricorso alla mastoplastica additiva al settimanale Diva e Donna.

Ariadna Romero – Foto: Instagram

L’ex compagna di Pierpaolo Petrelli ha dichiarato: “Non mi piacevo più. Ho allattato per 8 mesi e il décolleté si era svuotato. Ho cominciato ad avere dei complessi anche perché con Pierpaolo non c’era nulla. Dopo il parto, pensavo di non essere più desiderabile e avevo dei sensi di colpa, così ho deciso di ritoccarmi a Miami”.

La mamma del baby vip Leonardo ha poi concluso: “Nulla di esagerato sono passata da una seconda scarsa ad una seconda piena”. La modella cubana ha smentito ogni indiscrezione su presunti flirt e liaison in corso, dichiarando che è attualmente ‘single’ e ha sottolineato: “Ora mi voglio di nuovo bene”.

Continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei vostri vip preferiti! Stay tuned!