Belen Rodriguez pentita di essersi rifatta il seno

belen-rodriguez-seno

Belen Rodriguez pentita di essersi rifatta il seno “Fisicamente non posso dire di avere difetti. Anche se a 21 anni avevo il complesso del seno piccolo e sono ricorsa alla chirurgia estetica” ha raccontato Belen Rodriguez “Ma ne sono pentita: si può essere femminili anche con una seconda misura”.

“Mi amo molto e mi curo più di prima” ha spiegato la showgirl argentina “Lavoro tanto, però ho la fortuna di non dover rinunciare a un’oretta al giorno solo per me: vado in palestra, dall’estetista o mi faccio una maschera di bellezza a casa” ha detto Belen Rodriguez “Un po’ mi viene naturale, un po’ è doveroso per una donna che fa spettacolo”.

Sul marito Stefano De Martino ha invece detto ” è un grandissimo coccolone. Mi adora e mi fa ridere anche quando mi prende in giro. Per esempio, arrivo a casa e lui mi accoglie dicendo: ‘Signore e signori, ecco Belen Rodriguez”” ha raccontato Belen.

“Sono nata dentro un corpo che mi piace, sono soddisfatta” ha detto Belen Rodriguez “A 17-18 anni invece mi trovavo difetti che probabilmente non avevo. Era un fatto dovuto al mondo delle modelle che spesso sono più insicure delle ragazze meno belle di loro. Ai casting e sui set fotografici trovi un’infinità di ragazze bellissime. Perciò entri in competizione e ti fai delle paranoie”.

“In realtà, ho fatto tutto. Ho il marito che sognavo, è arrivato Santiago, ho una famiglia che sta bene, sono una donna di successo. Avrei potuto andare in America, ma avrei incasinato ancora di più la mia vita”.

valentina