Cher regina delle rifatte

Premiere Of "American Masters Inventing David Geffen" - Arrivals

Cher da sempre è la regina delle rifatte, giovane anche alla sua età, con le labbra turgide e gli zigomi alti. La bella cantante recentemente ha raccontato di essere letteralmente pazza di Papa Francesco “Vorrei andare dal Papa” ha raccontato in un’intervista “penso che questo Pontefice sia grande, esaltante, sono pazza di lui, lo seguo giorno per giorno” ha spiegato poi “Questo è un Papa vero, perfetto, favoloso, va nelle caffetterie e chiede se c’è qualcuno seduto in quel posto, è veramente un ‘cool guy’”.

Una delle cose che Cher ha apprezzato di più del Papa è la sua apertura verso gli omosessuali, per i quali la cantante si batte da anni. La figlia della cantante infatti, Chastity, ha cambiato sesso, diventato Chaz. “Non me l’ha detto così, all’improvviso, ne abbiamo parlato per anni” ha raccontato Cher parlando del cambiamento di sesso della figlia “Poi c’è stata una volta che ne abbiamo parlato più a lungo del solito e Chaz mi ha sorpreso: “Mi meraviglio del fatto di prendere la cosa seriamente in considerazione, ma sai, sono così infelice che voglio farlo”. E io gli ho risposto: “Allora devi farlo””.

Dopo il cambio di sesso di Chaz è molto più felice e serena “Io e Chaz oggi siamo più vicini di quanto non lo siamo mai stati, più di quanto lo eravamo quando era una bambina, ma io penso che la ragione per cui abbiamo la miglior relazione possibile fra una madre e un figlio è perchè ora Chaz è veramente felice. E questo è quanto”.

valentina