Francesca Cipriani si è rifatta di nuovo il seno

Francesca Cipriani si è rifatta di nuovo il seno. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha scelto nuovamente di aumentare di una taglia il suo décolleté.

Francesca Cipriani – Foto: Facebook

L’ex papi girl di Silvio Berlusconi ha spiegato le ragioni del suo nuovo ricorso alla chirurgia plastica al settimanale DiPiù. Perché si è sottoposta a un nuovo intervento di mastoplastica additiva?

La simpatica naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018, Francesca Cipriani, ha spiegato: “Dovevo togliermi alcune cisti al petto, ma quando mi sono operata ne ho approfittato”.

La bombastica showgirl Francesca Cipriani aveva già una settima. “Ho sempre voluto essere una maggiorata – ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello – e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così. Ma non vede che bel seno”.

Ora vorrebbe salire sul trono classico di Uomini e Donne e alcuni mesi fa ha lanciato un appello a Maria De Filippi. L’ex concorrente del programma tv La pupa e il secchione ha lanciato un monito ai suoi possibili corteggiatori. “Chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono che da loro vorrei qualcosa da mangiare – ha spiegato la soubrette -, anziché le rose. Arrivano da tutta Italia e io sono una buongustaia”.