Francesca Testasecca si riduce il seno

68691e7f-0ea6-467e-b546-509343f18db7_starlounge-testasecca-seno-riduzione-08

Se molte sue colleghe hanno puntato a rifarsi il seno o altre parti del corpo per sfondare nel mondo dello spettacolo al contrario lei non ne vuole proprio sapere della sua taglia di reggiseno troppo grossa, così tanto da spingerla a ridursi il seno. “A Ballando con le Stelle dovrebbero riconoscermi l’indennità décolleté” ha dichiarato l’ex Miss Italia che nel programma di Milly Carlucci si è fatta notare grazie anche alle sue forme abbondanti.

“Ma sai cosa vuol dire esibirsi con il terrore che possa scappare qualcosa?” ha dichiarato in un’intervista al settimanale Gente al termine del programma in cui ha conquistato un meritato terzo posto “No, basta. Ho deciso che voglio ridurre il seno, anche se ai miei ex fidanzati è sempre piaciuto molto. Ma me ne sono accorta in tv: fare esercizio fisico con una quarta è proibitivo. Poi basta un bottone slacciato e si rischia subito la caduta di stile” ha detto Francesca Testasecca.

Da qui dunque la decisione di ridursi il seno di almeno una taglia e dire addio a quella quarta abbondante che Francesca Testasecca non sopporta davvero più. L’attrice inoltre ha raccontato “Ricordo che una volta, sarà stato un anno fa. Ero a una festa, una cosa semplice tra amici. Mi si avvicina questa ragazza che conoscevo, ma solo di vista. Cominciamo a chiacchierare. A un certo punto della serata, molto candidamente mi chiede se per caso non fossi interessata anche alle donne perché a lei non sarebbe dispiaciuto avere un’esperienza con me. È stato un approccio soft, per nulla volgare, e sono scoppiata a ridere. Ma ho deciso di dare credito al genere maschile ancora per un po’”.

valentina