Gwyneth Paltrow senza trucco su Instagram

gwyneth-paltrow_980x571

Gwyneth Paltrow  a 41 anni è ancora una donna bellissima e lo dimostra postando su Instagram una foto che la ritrae senza trucco e con un fisico mozzafiato, in particolare il suo Lato B che sarebbe come quello di una ventenne “Stavo provando un bikini quando ho detto all’amica che era con me: “Dai, il mio sedere non è male considerando che ho quarant’anni, no?” e lei mi ha risposto: “Non sarebbe male nemmeno per una spogliarellista ventenne!”. Ne sono molto felice perché non pensavo che il mio lato b sarebbe mai cambiato. Ho fatto molto esercizio prima di conoscere Tracy Anderson, correvo, facevo yoga e pilates e pensavo di essere in forma. Invece potevo decisamente migliorare” ha spiegato l’attrice.

Proprio per questo il tempo non fa paura a Gwyneth “È come se invecchiando capissi che non importa ciò che pensano le persone che non ti conoscono. Non importa. Sprechi energie a stargli dietro! Ecco, se il tuo partner o i tuoi migliori amici vengono da te e ti dicono “Ascolta, voglio parlarti di qualcosa che hai fatto e che mi ha fatto male” oppure “Credo tu possa migliorare”, siediti e ascolta ciò che hanno da dirti. Ma gli amici “così per dire”: ecco, di loro chi cazzo se ne frega?”.

Intanto la bella Gwyneth è tornata single dopo essersi separata dal marito Chris Martin “Ci abbiamo lavorato molto per un anno intero, alcune volte insieme, altre da separati, per vedere cosa sarebbe stato possibile fare per noi, e siamo giunti alla conclusione che siccome ci amiamo tanto preferiamo restare separati”.

valentina