Gwyneth Paltrow bella senza chirurgia estetica (o no?)

index

A quarantun anni, Gwyneth Paltrow, è una delle attrici più belle al mondo, vincitrice di un Oscar, con un marito leader di una della band più famose nel mondo (ossia il bel Chris Martin, cantante dei Coldplay). I due hanno avuto due bambini, ossia Moses e Apple.

L’attrice è apparsa come cover girl su Red Magazine bella e ancora giovane “Questo è quanto: è come se invecchiando capissi che non importa ciò che pensino le persone che non ti conoscono” ha raccontato l’attrice nell’intervista “Non importa. Sprechi energie a stargli dietro! Ecco, se il tuo partner o i tuoi migliori amici vengono da te e ti dicono “Ascolta, voglio parlarti di qualcosa che hai fatto e che mi ha fatto male” oppure “Credo tu possa migliorare”, siediti e ascolta ciò che hanno da dirti. Ma gli amici così per dire… ecco, chi c*zzo se ne frega?”.

Bellissima senza la chirurgia estetica, ma solo grazie ad una dieta durissima, Gwyneth Paltrow, è invidiata e imitata in tutto il mondo “Personalmente credo che l’equilibrio lavoro/vita per una donna debba essere esattamente quello che lei sente essere giusto per lei in quel momento. Nessun altro può decidere del suo tempo e degli impegni del suo tempo. Nessun altro può dirle come e quante ore alla settimana debba dedicarsi a questo, questo e quell’altro… vaffanc*lo a quello che dicono gli altri… non importa quello che pensano gli altri. Ecco cosa dobbiamo fare per mollarli.”

valentina

gwinet paltrow

Quarantun anni, attrice platenaria, un Oscar vinto, un marito leader di una della band più famose al mondo (Chris Martin, cantante dei Coldplay), due figli che inaugurarono la sfilza di nomi-improbabili-di-figli-delle-star (Moses e Apple), un blog di cucina, Goop, seguitissimo (e criticatissimo), un fisico invidiabile grazie ad un’alimentazione sana: Gwyneth Paltrow potrebbe volere di più dalla vita?

Intervistata come cover girl su Red Magazine, l’attrice americana recentemente ritornata a Los Angeles dopo anni di vita londinese, ha chiarito subito la sua posizione: non le importa di invecchiare e soprattutto le opinioni delle persone non sono il suo problema principale.

Questo è quanto: è come se invecchiando capissi che non importa ciò che pensino le persone che non ti conoscono. Non importa. Sprechi energie a stargli dietro! Ecco, se il tuo partner o i tuoi migliori amici vengono da te e ti dicono “Ascolta, voglio parlarti di qualcosa che hai fatto e che mi ha fatto male” oppure “Credo tu possa migliorare”, siediti e ascolta ciò che hanno da dirti. Ma gli amici così per dire… ecco, chi c*zzo se ne frega?

Decisa, la signora Paltrow in Martin. Ma come fa a conciliare una carriera cinematografica e gli altri progetti paralleli? Gwyneth Paltrow, che rivelò in passato di aver sofferto di depressione post-partum dopo la nascita del secondo figlio Moses, ha trovato il suo equilibrio in una filosofia di vita: pensare ai c… propri e regolarsi da sé.

Personalmente credo che l’equilibrio lavoro/vita per una donna debba essere esattamente quello che lei sente essere giusto per lei in quel momento. Nessun altro può decidere del suo tempo e degli impegni del suo tempo. Nessun altro può dirle come e quante ore alla settimana debba dedicarsi a questo, questo e quell’altro… vaffanc*lo a quello che dicono gli altri… non importa quello che pensano gli altri. Ecco cosa dobbiamo fare per mollarli.

valentina