Irene Capuano si è rifatta il seno: “Mi guardavo allo specchio e non mi piacevo”

Irene Capuano si è rifatta il seno. La compagna del sex symbol del cinema e della tv italiana, Francesco Arca, ha spiegato le ragioni del suo intervento di mastoplastica additiva mediante un post condiviso con i suoi follower su Instagram.

Irene Capuano – Foto: Facebook

La mamma vip Irene Capuano ha spiegato che non si è rifatta il décolleté per una malformazione o perché era soltanto un capriccio da vip. La partner dell’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca ha rivelato: “Dopo due allattamenti molto molto lunghi (Maria Sole due anni e Brando Maria 10 mesi) il mio seno era completamente sparito… si era prosciugato… mi guardavo allo specchio e non mi piacevo…“.

Irene ha poi aggiunto: “Poi essendo molto alta e con due spalle larghe larghe diciamo che sembravano ancora più piccole e vuote…“. Il merito dell’aver trovato il professionista giusto a cui affidarsi va all’opinionista tv dei salotti di Barbara D’Urso: “Così dopo varie ricerche grazie a Karina Cascella sono venuta a conoscenza di un chirurgo pazzesco… una persona meravigliosa che mi ha ridato sorriso e abbondanza!!! Mi raccomando andate sempre da professionisti… è un’operazione a tutti gli effetti… in anestesia totale… non si scherza!!!“.

Ora Irene Capuano è davvero felice ed entusiasta del suo nuovo décolleté!

Redazione-iGossip