Irene Gonzalez Toboso si è rifatta il Lato B? La replica di Lady Musacchio

Irene Gonzalez Toboso si è rifatta il Lato B? La replica di Lady Musacchio, moglie del calciatore argentino del Milan, non si è fatta attendere. La moglie del 29enne difensore rossonero Mateo Musacchio ha un rapporto molto diretto e senza filtri con i suoi numerosi follower di Instagram.

Irene Gonzalez Toboso in costume – Foto: Instagram

La modella laureata in chirurgia estetica e anestesista ha spiegato ai fan il segreto della sua forma smagliante a un anno e mezzo dal parto. Ha raccontato di aver ripreso a fare attività fisica 8 mesi dopo aver dato alla luce i suoi due gemelli: “Ora che inizio a vedere i risultati torno a sentirmi a mio agio con il mio corpo”.

Molti suoi fan hanno ipotizzato che il fondoschiena scolpito della modella spagnola non fosse merito solamente di Madre Natura, ma anche della chirurgia plastica. Lady Musacchio si è realmente sottoposta a un intervento di gluteoplastica?

Questa domanda è stata posta da numerosi sostenitori a Irene, che si è lasciata andare senza freni rispondendo a diverse domande strettamente privati: “Cosa penso dei calciatori che tradiscono? È l’uomo che tradisce, non il calciatore. Mi chiedono sempre se ho rifatto il sedere. È naturale, potete chiedere a Mateo. Beato lui che può farmi di tutto? Di tutto no (ride ndr.)”.

Ai suoi numerosi fan non resta altro che ammirarla in tutto il suo splendore negli scatti, che ama condividere con assiduità sui suoi profili di social network.

Redazione-iGossip