Jennifer Lopez fisico hot “Ma ho paura della chirurgia estetica”

289624_1-550x763

Jennifer Lopez è ancora, nonostante l’età, una delle donne più belle del mondo con il suo lato B che fa impazzire i fans ed un fisico perfetto. In una recente intervista la cantante latino americana ha confessato di temere la chirurgia estetica e di non volerci ricorrere in alcun modo perchè terrorizzata “Faccio qualunque cosa per mantenermi in forma” ha spiegato Jennifer Lopez “Sono terrorizzata dalla chirurgia plastica. Invece che lasciarsi andare per poi affidarsi ad un bisturi, credo che si possa rimanere in forma mangiando sano”.

“La vita è una questione di equilibrio, è una cosa che ho scoperto negli anni” ha raccontato Jennifer Lopez “Ho sempre amato lavorare, ma quando hai dei figli loro vengono per primi, tutto il resto sta qualche gradino sotto ed è una cosa che comprendi” ha spiegato l’ex moglie di Marc Antony “Nella vita cerco di mettere tutto in ordine, ma non faccio tutto da sola, ho un sacco di persone grandiose con cui lavoro. Amo ciò che faccio e cerco di focalizzarmi su un progetto per volta e fare del mio meglio, aiutata da un grande team”.

Un fisico, quello della star, che le ha permesso di avere un fidanzato giovanissimo e bellissimo, il toy boy Casper conosciuto durante un tour musicale “Lui era il coreografo. Volevo portare l’album Love in giro per il mondo e celebrare la mia filosofia di vita: come artista vivrai, amerai e ballerai di nuovo. Non ti devi mai arrendere specialmente quando le cose non vanno per il verso giusto. L’amore ritorna. Io l’ho trovato in Casper, mentre mi aiutava a preparare il mio spettacolo e a superare il brutto momento della separazione”.

valentina