Katy Perry dice no alla chirurgia estetica

1390313839000-Katy-Perry-GQ

Sulla copertina di GQ è apparsa una Katy Perry super sexy e bellissima, con il fisico perfetto in bella mostra. La cantante ha recentemente confessato di non voler usare la chirurgia plastica per apparire più bella. In passato Katy ha avuto soprattutto problemi con il suo seno, che considerava troppo piccolo “Una sera mi stendo e mi guardo i piedi. E mi metto a pregare Dio: “Per favore, posso avere un seno che mi impedirà di vedermi i piedi quando sono sdraiata?”” ha raccontato la popstar.

“Non mi sono mai sottoposta ad interventi di chirurgia plastica: non al naso, né al mento, né alla guancia, niente di niente” ha poi ribadito Katy Perry. Recentemente si era parlato di una sua presunta gravidanza, ma Katy ha smentito di aspettare un figlio dal compagno John Mayer “Non sono sicuramente sul punto di diventare mamma, e non posso programmarlo tanto in anticipo” ha spiegato Katy in un’intervista “Quando deciderò di avere una famiglia sarò mamma. John è un patner fantastico. Sono stata una sua fan per tanto tempo. E’ brillante, ha una mente brillante. Lui è un figo, e il nostro è un rapporto maturo” ha raccontato.

La cantante ha finalmente superato la fine del matrimonio con Russell Brand “Presi una pausa da lui, anche se non lo volevo” ha detto “E’ stata come una spruzzata di acqua fredda sul mio conflitto interiore, dovevo capire cosa stesse succedendo. Questo è ciò che mi ha poi portato a questo nuovo risveglio, a questa realizzazione”.

valentina