Kim Kardashian “Il mio sedere non è rifatto!”

il-sedere-di-kim-kardashian

E’  diventata famosa in tutto il mondo per un video hard, ma dopo aver assicurato il suo sederone per 15 milioni di dollari, la bella Kim Kardashian ha deciso di chiarire al mondo che non si è rifatta il lato B e che quello che si vede è tutto vero “Vedo un sacco di sciocchezze sui tabloid circa un mio ricorso a delle protesi ai glutei” ha dichiarato la ricca ereditiera.

“Mettono a paragone le mie foto di prima che nascesse mia figlia con quelle di adesso. Devo ancora perdere peso. Chiunque abbia mai avuto un bambino sa quanto sia difficile perdere peso, specialmente gli ultmi chili. Il tuo corpo cambia” ha spiegato Kim “Vergogna, mi prendevate in giro quando ero incinta e anche adesso che sto cercando di perdere peso. Non sono perfetta, ma non mi conformerò mai ai vostri standard di magrezza, mi spiace. E comunque ho perso molti chili sino ad ora e ne vado fiera. Non fate venire i complessi alle ragazzine”.

La decisione di assicurare il sedere di Kim era partita dal marito Kaney West “La gente è sempre stata ossessionata dal sedere di Kim” si legge sul settimanale Grazia “Kanye l’ha incoraggiata a salvaguardarlo per il futuro. Kanye ha chiesto al suo broker di fiducia di fare una stima sul sedere di Kim. Ci sono diversi fattori da tener presente, come la quantità di lavoro che si basa sul suo didietro e il calibro dei danni che la sua carriera subirebbe se gli succedesse qualcosa”.

valentina