Patsy Kensit: chirurgia al seno per conquistare Liam Gallagher

wallpaper-di-patsy-kensit-67308

Patsy Kensit racconta le bravate di Liam Gallagher e i suoi ripetuti tradimenti che portarono alla fine del loro matrimonio. “Avevo sentito tutte le indiscrezioni sulle sue avventure con le donne e sapevo esattamente cosa stesse succedendo alle mie spalle” ha raccontato Patsy “Un attimo dopo che usciva di casa io ero in subbuglio al pensiero di dove fosse e cosa stesse facendo”.

Per la star degli Oasis, la Patsy rinunciò a tutto, anche ad un’occasione irripetibile “Quella di Friends fu un’offerta a cui non si poteva dir di no, ma riuscì a prendere quell’impegno. Sapevo che c’era bisogno di me a casa se volevo che la mia relazione con Liam sopravvivesse. Era già molto difficile andare avanti con i suoi impegni in tour. Ero follemente innamorata e al lavoro preferì il matrimonio” ha raccontato Patsy Kensit.

Come l’ultima moglie (ormai sua ex) di Liam Gallagher, Nicole Appleton, anche la povera Patsy Kensit “Mi pentì quasi subito di averlo lasciato. Lui voltò pagina quando io provavo ancora qualcosa per lui e il mio cuore andò in mille pezzi. Tutto ciò che feci negli ultimi 18 mesi di matrimonio fu cercare di attirare la sua attenzione” fra questi tentativi a quanto pare anche un’operazione chirurgica per aumentare il seno e riconquistare il suo amato Liam che però nel frattempo se la stava già spassando con qualcun altro.

valentina