Madonna si è rifatta il Lato B?

Madonna si è rifatta il Lato B? Il rumor è iniziato a circolare con una certa insistenza sul web e sulla stampa rosa a stelle e strisce dopo che la Regina del Pop è apparsa a sorpresa in un club di New York simbolo della storica e importante rivolta del 1969 per tenere un discorso a favore dei diritti gay. Madonna Louise Veronica Ciccone ha anche regalato una performance intima sul palco di Stonewall Inn, storico locale gay newyorkese, per celebrare 50 anni di lotte della comunità LGBTQ.

Madonna – Fonte: veb.it

La celebre, potente e influente diva della musica mondiale Madonna ha ricordato i Moti di Stonewall, una rivolta contro le botte, i soprusi, la segregazione subita dalla comunità omosessuale cittadina. “Sono orgogliosamente qui – ha detto la Regina del Pop – nel luogo in cui è nato il Pride nel giorno della nascita di un nuovo anno. Ci uniamo questa sera per celebrare 50 anni di rivoluzione, 50 anni di lotte per la libertà, 50 anni di sangue, sudore e lacrime”, ha dichiarato Madge, davanti al pubblico in delirio.

Ma molti suoi fan si sono soffermati sul suo fondoschiena. La mitica Material Girl ha sfoggiato nuove, tonde e grandi natiche. La star musicale italo-americana si è sottoposta a un intervento di gluteoplastica oppure è soltanto uno scherzo? Il video è stato modificato? Madonna ha provato un nuovo look temporaneo? Voleva attirare l’attenzione della stampa? Oppure ha veramente inserito delle protesi?

Lei è intervenuta sulla questione, ma non ha diradato i dubbi. “Non cerco disperatamente l’approvazione di nessuno… – ha scritto Madonna – e sono autorizzata a fare quello che voglio con il mio corpo come chiunque altro!!! Grazie 2019! Sta per essere un anno fantastico!!! #2019 #freedom #respect #nofear #nodiscrimination”.

Visualizza questo post su Instagram

Did Madonna get butt implants???? ?? #Repost @micheleruiznyc with @get_repost ??? What could be better than bringing in the New Year with The Queen and her beautifully talented son? Ummm…having a conversation with The Queen ( please, I hope someone recorded those MoMents ?? ). Thank you, @madonna and the people who made this possible (I love you guys More than you know!!!) – you just made every shitty thing that happened in 2018 so Much better. 2019 is already looking up ??? Special thanks to My hubby, who always supports My Madness!!! I love you to the Moon and back!!! ***If you repost My video, please make sure it is properly credited – Thank you!!!***

Un post condiviso da Perez Hilton (@theperezhilton) in data:

E voi che cosa ne pensate? Si è rifatta il sedere oppure è tutto “merito” di Photoshop?

Redazione-iGossip