Mariana Falace si è rifatta il naso e il seno

Mariana Falace si è rifatta il naso e il seno. L’ex concorrente del Grande Fratello 15 ha confessato di essere ricorsa alla chirurgia durante una recente ospitata a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso.

Mariana Falace – Foto: Facebook

La bellissima modella del GF15 ha ammesso candidamente di essersi rifatta, dopo il pressing dell’opinionista di Pomeriggio 5 Roger Garth.

“Sono pro-chirurgia e il mio naso è ritoccato – ha detto Mariana Falace -, non ho problemi a dirlo, è normale che se si ritocca il naso, di profilo (riferendosi alla foto quì in basso, ndr) ovviamente si nota un po’ di più”. Nonostante ciò, Roger Garth l’ha attaccata nuovamente, accusandola di essere falsa: “Ho ammesso anche di aver ritoccato il seno, ma se una persona è brutta e si vuole ritoccare, lo può fare quante volte vuole, ma sempre brutta rimane”.

Mariana Falace torna su Instagram

L’ex gieffina napoletana è tornata su Instagram con un nuovo profilo. “Ciao ragazzi il vecchio profilo è irrecuperabile – ha detto Mariana – e per questo ho dovuto crearne uno nuovo, so che ho perso moltissimi di voi ma io sono sicura che col tempo riusciremo a tornare più forti di prima. Grazie a tutti vi amo, siete la mia forza. Cercate di spargere la voce ad amici e parenti perché sono tornata più forte di prima. I’M BACK“.

Redazione-iGossip