Martina Big si è rifatta il seno e si è sottoposta a trattamenti di melanina

Martina Big si è rifatta il seno tante volte e si è sottoposta a diversi trattamenti di melanina per realizzare il suo sogno nel cassetto: diventare afroamericana. La storia di Martina sta facendo il giro del mondo e della Rete dopo che il tabloid britannico Mail On Line ha realizzato un servizio sull’ex hostess tedesca durante il suo viaggio a Los Angeles. Ha soltanto 28 anni, ma si è già sottoposta a diversi interventi di mastoplastica additiva per diventare la donna europea rifatta con il seno più grande. Ha speso oltre 70mila euro per diventare una barbie esotica!

Martina Big – Foto: Instagram

Martina Big ha “cambiato” pelle e capelli: da donna bianca con i capelli biondi è diventata una donna nera con i capelli africani. La trasformazione shock dell’ex hostess tedesca ha sconvolto il popolo della Rete e anche i suoi fan. Molto seguita e popolare sui social network, la 28enne è stata duramente criticata da diversi follower perché ora sembra molto più grande della sua età e artefatta. Lei stessa ha confessato al tabloid britannico che i suoi stessi ammiratori erano irritati e scioccati dalla sua incredibile trasformazione. Ora si sono abituati alla sua nuova immagine e sono soddisfatti.

Can’t wait to you become a BEAUTIFUL complexion as me ! Thanks for joining this journey with me babe! ?

Un post condiviso da Martina Big (@martinabigofficial) in data:

Il nuovo corpo e il nuovo seno di Martina piacciono molto a suo marito Michael, come documentano le foto e alcuni video che l’ex hostess tedesca ha condiviso sui suoi profili Facebook e Instagram. Anche Michael si è sottoposto a trattamenti di melanina.

Un post condiviso da Martina Big (@martinabigofficial) in data:

Ora Martina Big si sottoporrà a nuovi interventi di chirurgia plastica per proporzionare il Lato B al seno super gigante! Lei è davvero felice ed entusiasta della sua trasformazione. Intanto sul web si stanno scatenando aspre e durissime critiche e polemiche…

E voi che cosa ne pensate? Vi piaceva più prima oppure com’è ora?

Redazione-iGossip