Naya Rivera si è rifatta il seno

images

Naya Rivera si è rifatta il seno? Secondo i media americani si, soprattuuto dopo che è stata pubblicatauna foto sul suo profilo Instagram nel quale la bella attrice di Glee appare con un seno molto più generoso di quanto ci ricordavamo. Sul set di Glee la Rivera interpreta una cheerleader omosessuale “Sento molto la responsabilità di questo ruolo e provo sempre a fare un buon lavoro anche per poter essere un modello positivo per i ragazzi” ha raccontato “So di influenzarli, tanti mi ringraziano perché attraverso Glee riescono ad avere il coraggio di fare “outing”: se posso aiutare anche solo una persona interpretando Santana, considero la mia missione riuscita”.

“ho iniziato piccolissima” ha raccontato Naya Rivera ” e sofferto di grande pressione, sicuramente più dei miei coetanei. Però per fortuna ho avuto due genitori intelligenti che mi hanno fatto studiare in un liceo pubblico, dove ho avuto tanto tempo per fare la stessa vita di tante altre ragazze. Magari nel frattempo seguivo lezioni di danza, recitavo, ma non mi sono persa un’adolescenza “normale”. Poi non mi pento di essermi concentrata da subito sul lavoro: se non l’avessi fatto non sarei mai arrivata dove sono”.

Prima di arrivare al successo la Naya Rivera ha fatto tanta gavetta “malgrado i rifiuti non ho mai rinunciato a sognare, a credere che prima o poi ce l’avrei fatta. Bisogna insistere e avere fiducia in se stessi e anche nella fortuna. Non mi fraintenda: io chiamo “fortuna” l’incontro magico tra talento, preparazione e opportunità: quando passa il treno che devi prendere al volo, non puoi farti trovare impreparata”.

valentina