Nilufar Addati di Uomini e Donne si è rifatta il seno

Nilufar Addati di Uomini e Donne si è rifatta il seno prima delle vacanze natalizie. L’ha rivelato la stessa ex tronista su Instagram Story. Perché si è rifatta il décolleté? Per correggere una cosa del suo petto che non le piaceva: la distanza tra le mammelle.

Nilufar Addati – Foto: Instagram

Domenica scorsa l’ex fidanzata di Giordano Mazzocchi ha scritto: “Volevo ringraziarvi perché mi avete inondato di messaggi in questi giorni visto che ero un po’ scomparsa. Ma tranquilli sto benissimo, sono a casa, mi sto riposando e mi sto riprendendo perché dopo un paio d’anni di riflessione su questa questione mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva e ho corretto una cosa che non mi piaceva del mio seno, il fatto che fosse molto distante, ascellare”.

Nilufar di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “Ho corretto questa cosa, non c’è stato nessuno stravolgimento particolare. Era da tanto tempo che ci pensavo e negli ultimi mesi io e la mia famiglia abbiamo organizzato tutto per riuscire a fare questa cosa. L’ho fatto in questo periodo perché posso stare a casa e ci sono mamma e papà che si prendono cura di me. Sono davvero molto contenta e spero che possiate essere anche voi felici per me”.

Redazione-iGossip