Paola Di Benedetto si è rifatta il naso, ma non il seno

Paola Di Benedetto si è rifatta il naso, ma non il seno. L’ex Madre Natura ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018 ha confessato l’intervento di rinoplastica a Matrix Chiambretti.

Paola Di Benedetto – Foto: Instagram

La bellissima modella di 23 anni ha dichiarato al conduttore tv Piero Chiambretti: “Sono a favore della chirurgia estetica sana. Sì, ho rifatto il naso e ora sto meglio”. L’ex naufraga vip ha smentito di essersi sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva: “È tutto naturale. L’ho preso da mia madre, anche lei è prosperosa”. Quando poi il conduttore ha mostrato alcune foto di diversi anni fa, Paola ha precisato: “Lì avevo 18 anni, ora ne ho 23. Ci sono delle cose che cambiano anche senza chiurgia estetica, come la forma delle sopracciglia”.

La fine della sua storia con Francesco Monte

Alcuni giorni fa Paola Di Benedetto ha rilasciato un’intervista a Verissimo di Silvia Toffanin in cui ha parlato della fine della sua brevissima relazione d’amore con l’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2018 Francesco Monte, che era finito al centro dello scandalo canna-gate. Lui ha confessato di recente di non aver mai amato Paola Di Benedetto. L’ex naufraga vip Paola Di Benedetto visibilmente commossa ha dichiarato a Silvia Toffanin: “Sto soffrendo. È stata una storia breve, ma tanto forte. Pensavo andasse tutto bene, invece da un giorno all’altro mi ha detto: ‘Non sento questo sentimento crescere’. Ci siamo presi una pausa e quando ci siamo rivisti mi ha detto: ‘Hai tutto ma voglio restare solo’. Evidentemente quello che è nato sull’Isola non si è trasformato in amore in Italia“.

Ci sono buone speranze per il ritorno di fiamma? “Oggi mi manca molto – ha detto Paola Di Benedetto – Ci sentiamo ogni tanto per lavoro ed è freddo e distaccato nei miei confronti. Mi è dispiaciuto non ci sia stato il modo di conoscerci nel profondo però credo molto nel destino: a volte, gli amori fanno grandi giri e poi magari ritornano. Domani per il suo compleanno gli manderò gli auguri. Non spero di tornarci insieme: cerco un uomo che mi voglia con tutto sé stesso. I mezzi termini non li voglio”.

Redazione-iGossip