Paola Saulino prima e dopo: abuso di Photoshop o si è rifatta?

Paola Saulino prima e dopo: abuso di Photoshop o si è rifatta? Foto ritoccata oppure si è rifatta gli zigomi e anche il naso? L’ultimo scatto social condiviso dalla web influencer, attrice e fotomodella campana sta catenando una raffica di reazioni sul web.

Paola Saulino – Foto: Instagram

Noi di iGossip.it abbiamo creato questa foto collage, prendendo in esame uno dei suoi primi scatti social risalente agli inizi della sua carriera di web influencer e il suo ultimo scatto condiviso con i suoi numerosi follower su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Pubblico la Quarta di Copertina della #specialedition di #fluffer #magazine. “Paolina of the wonders” vi piace il titolo? Paolina delle meraviglie , se scoprite l’intero racconto ne converrete … ? Il resto delle 95 foto le potete trovare all’interno del numero acquistabile on demand cartaceo o digitale. Basta seguire le mie storie o @fluffermagazine che ha reso possibile questa pubblicazione. Grazie alla fotografa di questa monografia @uardarexhaphotographer , e ora due righe di ringraziamenti: @rexhamakeup per trucco e parrucco @dunant_hotel Ed @eugeniog , @getfluo @dolcecasarosa , @djaniramofficial per le location e il vostro spirito artistico. Ora amici, questo progetto è vostro, e come ogni espressione artistica ora comincia una seconda vita, quella del prodotto e del pubblico. Io ho fatto. Voi ora Fate quello che ne volete ? fatene bene, fatene meglio, fatene ancora … ma Fate ???? Vi voglio bene ?

Un post condiviso da Paola Saulino ? (@insta_paolina) in data:

In uno dei suoi primi scatti social condivisi su Instagram e presente a sinistra, la star del Pompa Tour sembra essere la sosia dell’ex ministra del Governo Renzi Maria Elena Boschi. Appare in tutto il suo splendore e al naturale con un sorriso davvero radioso e contagioso. Nel secondo scatto presente a destra, l’attrice prorompente campana sembra essere un’altra persona. I tratti somatici del viso sono completamente diversi. Secondo alcuni fan perché si è rifatta. Secondo altri perché ha abusato di Photoshop. Anche noi optiamo per la seconda opzione, e voi? Che cosa ne pensate? Era più bella prima oppure ora?

Redazione-iGossip