Raffaella Fico travolta dagli insulti social: “Sì, mi sono rifatta il seno”

Raffaella Fico è stata travolta dagli insulti social, dopo aver pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram in cui appare con le labbra a canotto. Molti suoi follower l’hanno duramente criticata e attaccata. “Già eri rifatta prima, hai due labbra che somigliano a dei gommoni. Erano proprio necessari questi nuovi interventi? Sei irriconoscibile”, ha scritto un utente. E ancora: “Hai esagerato. Tra poco ti esplode la bocca”. Un altro ha aggiunto: “Bisognerebbe rifarsi per migliorare, non per peggiorare. Che ti dice la testolina?”. E tanti altri commenti social ancora più duri.

Raffaella Fico – Foto: Instagram

La futura moglie di Alessandro Moggi ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane è intervenuta proprio per parlare di questo.

“Sono ormai 11 anni che mi arrivano critiche – ha dichiarato la modella e showgirl campana -, ma mi scivolano addosso. Io di chirurgia estetica non ne ho fatta. L’unica cosa che ho ritoccato è il seno. Le foto che pubblico sono un po’ modificate e poi c’è il make-up. Mi attaccano sempre sui social, in qualsiasi foto che pubblico. Ricevo solo critiche gratuite. A volte mi innervosisco – ha spiegato l’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi –, altre volte ci rimango male perché sono commenti molto pesanti, ma poi tutto passa. Quando sei un personaggio pubblico è un rischio che devi correre”.

La mamma vip della piccola Pia, avuta dall’ex fidanzato Mario Balotelli, ha poi aggiunto: “Oggi sono una donna, è normale che se confrontiamo le foto con quando ero una ragazzina vi siano delle differenze”.

Ha poi sottolineato: “Ho rifatto il seno perché ero troppo piccolo… a me non piaceva, e quando l’ho fatto mi sono sentita molto meglio. Sono a favore della chirurgia ovvio che non mi piacciono gli eccessi”. L’ex gieffina ed ex naufraga vip ha poi rivelato che spesso è l’ambiente dello spettacolo ad “obbligare” qualche cambiamento estetico.