Rodrigo Alves si è rifatto il seno: intervento di femminilizzazione facciale per l’ex Ken umano

Rodrigo Alves si è rifatto il seno. Inoltre l’ex Ken umano e ora Barbie si è sottoposto a un intervento di femminilizzazione facciale.

Rodrigo Alves – Foto: Instagram

L’ex Ken umano sta affrontando un duro e faticoso percorso di transizione che lo trasformerà definitivamente in Barbie. In Turchia si è sottoposto a un primo intervento di mastoplastica additiva.

Rodrigo Alves – Foto: Instagram

Dopo l’intervento a Istanbul, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip inglese è volato in Belgio per cambiare decisamente i suoi connotati, eliminando il pomo di adamo. Ha ritoccato il volto con interventi volti a ridurre la fronte e a rimodellare gli zigomi.

Rodrigo Alves diventa Barbie – Foto: Instagram

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI RODRIGO ALVES

Un percorso di transizione sicuramente difficile e travagliato, ma Rodrigo è abbastanza sereno e determinato: vuole diventare Roddy a tutti i costi, come ha più volte dichiarato alla sua cara amica Barbara D’Urso.

Rodrigo Alves con Barbara D’Urso – Foto: Instagram

“Mi è stato diagnosticato un disturbo dismorfico di genere – aveva asserito la guest star del Grande Fratello di Barbara D’Urso – e mi è stata data la possibilità di iniziare le cure appropriate per la transizione. Farò rimuovere i miei organi maschili. Mi verrà effettuata un’inversione del pene e successivamente i miei testicoli verranno rimossi. L’inversione peniena è una tecnica di vaginoplastica in cui verrà utilizzata la mia pelle. Questi saranno i passi finali”.

Ora Rodrigo Alves pare essere proprio alle battute finali.

Redazione-iGossip