Selvaggia Roma di Temptation Island si è rifatta anche il seno

Selvaggia Roma di Temptation Island si è rifatta anche il seno. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo si è sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva.  L’ex concorrente di Temptation Island 2017 Selvaggia Roma ha giocato d’anticipo e ha preso tutti, giornali e detrattori, in contropiede documentando sul suo profilo Instagram le tappe dell’intervento al seno.

Selvaggia Roma – Foto: Instagram

La sua grande amica Francesca D’Orio, Beauty Advisor, che l’ha accompagnata durante questo nuovo percorso ha spiegato in un video social che Selvaggia ha preso questa decisione per ritornare a una misura adeguata dato che il suo fisico è fortemente cambiato con la palestra che frequentava assiduamente insieme all’ex fidanzato Francesco Chiofalo.

L’ex compagno di Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo, ha commentato così la scelta dell’ex concorrente di Temptation Island: “Se la chiamo non mi risponde, su WhatsApp mi ha bloccato. Dopo sei anni insieme comunque le faccio l’in bocca al lupo. Per me lei è bellissima così senza ritocchi e non doveva cambiare nulla – ha aggiunto Francesco – ma io non sono contro la chirurgia estetica. Penso che tutti noi dovremmo imparare ad accettarci così come siamo – ha proseguito il ragazzo – L’importante è che Selvaggia stia bene con se stessa. Però sbaglia a pubblicizzare la sua scelta”.

Immediata la replica di Selvaggia: “Fai sempre il furbo. Adesso fammi godere il mio momento… che grande attore”.

Dopo aver annunciato la fine della sua storia con Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma si è rifatta le labbra e ora anche il décolleté. I suoi fan e le sue ammiratici sono con lei, ma i detrattori l’accusano di essere diventata “troppo finta” e “artificale”. E voi che cosa ne pensate? Vi piaceva prima oppure ora dopo gli interventi di chirurgia estetica?

A presto con nuove news, indiscrezioni e anticipazioni sui personaggi di Temptation Island! Stay tuned per saperne di più!