Seno rifatto per Le Donatella: “Avevamo voglia di sfoderare la nostra sensualità”

Seno rifatto per Le Donatella. Le cantanti ed ex naufraghe vip dell’Isola dei famosi hanno giustificato la loro scelta di ricorrere alla mastoplastica additiva poiché avevano voglia di sfoderare la loro sensualità. Ora le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 3 sono davvero felici ed entusiaste.

Le Donatella – Foto: Instagram

“Abbiamo rifatto il seno. Giulia nel 2015, io un annetto fa perché all’Isola avevo perso 8 chili e non mi piacevo più”, ha confessato Silvia Provvedi del del Grande Fratello Vip 2018.

“Visto come siamo cresciute? Avevamo voglia di sfoderare la nostra sensualità – ha asserito Giulia – perché nella quotidianità siamo maschiacce. Io adoro ridere sempre a fare casino, Silvia sostiene che prima era più mascolina … Ci fa piacere essere in forma perché ci alleniamo tutto l’anno. Pensare che a me a scuola mi chiamavano Cassano perché avevo i brufoli”.

Le Donatella prima di rifarsi il seno – Foto: Instagram

La vita privata delle due cantanti del duo musicale Le Donatella è piuttosto altalenante. Silvia Provvedi ha ormai archiviato in fretta e furia il capitolo Fabrizio Corona perché è felicemente fidanzata con un ragazzo riservato e premuroso: “Corona è acqua passata. Amo un’altra persona, Giorgio De Stefano, un ragazzo che mi rispetta, non è narcisista, è riservato e sa cosa significa la parola amore. Comunque sì, Corona è perdonato, non sono una persona rancorosa”.

Giulia Provvedi è tornata single da poco dopo aver troncato la sua ultima relazione con il portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini: “È finita, ma non voglio parlarne per ora. Io e lui sappiamo come sono andate le cose e questo basta”.

Redazione-iGossip