Simona Ventura si riduce il seno

simona-ventura

A 49 anni Simona Ventura conserva una forma perfetta, grazie a tanto sport e ad una dieta ferrea “Mi ero accorta che negli ultimi cinque anni avevo accumulato qualche chilo di troppo, e tramite una dieta proteica ho perso sei chili” ha spiegato la conduttrice tv.

“Recentemente ho scoperto il Bikram yoga, cioè lo yoga in una stanza riscaldata a 45 gradi” ha spiegato Simona Ventura “Sudi tantissimo, bevi moltissimo, e senti di aver raggiunto un perfetto equilibrio tra anima e corpo. Poi faccio Acqua zumba due volte alla settimana e il venerdì seguo una lezione di cardiofitness davvero tosta”.

La Ventura ha anche rivelato di essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica per poter ridurre il suo seno di una taglia “Desideravo fortemente una quarta misura, allora mi piacevo così. Con gli anni, però, ho deciso di intervenire nuovamente e ridurlo di una taglia: sono contenta, quella di adesso mi sembra la misura più giusta” ha raccontato.

Una donna bellissima, insomma, ma anche una mamma davvero tosta “In casa mia va tutto molto bene, io sono sempre stato molto onesta con i miei figli, anche se ovviamente non è semplice far accettare ai piccoli la separazione dei genitori. Inizialmente si reagisce male, ma quando c’è il buon senso e la trasparenza, tutto torna a posto. Non sono mai stata ipocrita con i miei figli, non ho mai voluto far vedere una realtà falsata come magari succede nelle altre famiglie, dove si vive una situazione di gelo in casa e poi fuori davanti agli altri si fa finta di niente”.

valentina