Taylor Mega si è rifatta anche il Lato B?

Taylor Mega si è rifatta anche il Lato B? Il rumor l’ha lanciato Alberto Dandolo in diretta radiofonica al programma I Lunatici. “In questi giorni ha tenuto banco Taylor Mega – ha detto Dandolo -, è stata la settimana del suo ‘scapezzolamento’ all’Isola dei Famosi. Si parla solo di lei, furbi gli autori a prenderla, ha un carattere molto fumantino, i suoi capezzoli sfidano ogni legge di gravità, mi confrontavo con il chirurgo Urtis, anche lui sosteneva che di naturale nel suo seno ci sia ben poco”.

Taylor Mega – Foto: Instagram

Dandolo ha poi svelato su Dagospia: “A Milano gira voce che la bombastica Taylor Mega prima di spiaggiarsi in Honduras si sia fatta sistemare il deretano dal suo chirurgo estetico di fiducia Giacomo Urtis. Si dice anche che ad apprezzarne fortemente le nuove stratosferiche forme sia stato in primis l’infoiatissimo Fabrizio Corona…”.

Ad onor del vero era stata la stessa ex compagna del potente manager di Formula 1, Flavio Briatore, a rivelare ai suoi follower di Instagram a settembre 2018 di essersi rifatta il seno e le labbra. “Non mi vergogno a dire che mi sono fatta filler alle labbra e décolleté – aveva scritto Taylor sul suo profilo social -. Non ci vedo nulla di male. Tutte cose che fa anche una qualsiasi modella di Victoria’s Secret“.

Alcuni giorni fa è stato presentato il nuovo libro di Fabrizio Corona dal titolo “Non mi avete fatto niente” in cui ha rivelato che Taylor Mega è stata una delle sue amanti.

Anche lei, come la Marchesa D’Aragona Daniela Del Secco, ha creato un marchio con il suo nome d’arte. Il suo vero nome all’anagrafe è Elisia Todesco.

Taylor Mega di Elisia Todesco è un’impresa consultabile liberamente sul sito ElencoImpreseItaliane.com dove è possibile trovare l’indirizzo, la partiva iva ed il codice ateco. La sua azienda è presente nel settore “conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari” e si occupa di: conduzione di campagne pubblicitarie e altri servizi pubblicitari e promozione di prodotti (ad esclusione dell’attività di agente / rappresentate di commercio / procacciatore d’affari).

Il suo percorso all’Isola dei famosi 2019 si è fermato alla seconda puntata, diventando la prima naufraga eliminata della nuova edizione del reality show di Canale 5.