Taylor Swift vuole rifarsi il seno

159214713-hp-111795_0x440

Taylor Swift si rifà il seno? La bellissima cantante starebbe pensando ad un ritocchino al decoltè che proprio non sopporta perchè piccolo e piatto “Lei ha sempre avuto un complesso sulle sue tette” ha raccontato un suo amico rimasto anonimo ad una nota rivista “Dice che sono troppo piatte. In questo momento sta facendo delle discrete indagini, delle ricerche sulle procedure che potrebbero interessarla” ha spiegato parlando del desiderio di Taylor Swift di rifarsi le tette.

“E’ entusiasta dall’idea di poter avere un nuovo corpo, e spera che tutto questo l’aiuti nella sua vita amorosa. La sua già traballante fiducia è stata ulteriormente scossa da tutti questi fallimenti amorosi. E ora lei vuole un seno più grande, ma metterà su qualche kg per rendere la novità meno evidente”.

“Non voglio accanto a me persone che mi dicano quello che pensano io voglia sentire” aveva raccontato qualche tempo fa la cantante “Mi piace circondarmi di amiche brutalmente oneste e genuine. Parliamo di tutto, tranne che di lavoro. È un modo per ritrovarsi, per parlare delle nostre storie, di amore e ragazzi”.

D’altronde la Swift ha detto più volte di sentirsi ferita da certe critiche e certi commenti “Penso che non ci sia niente di male ad essere arrabbiata con qualcuno che ti ha ferito. Questo non è un concorso di bellezza, non devi cercare di sembrare come se nulla ti toccasse. Sono una cantautrice: mi colpisce tutto”.

valentina