Valeria Vassallo di Temptation Island si è rifatta il seno

Valeria Vassallo di Temptation Island 2016 si è sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva. Ora l’ex concorrente del reality show di Canale 5, ideato e prodotto dalla regina di Mediaset Maria De Filippi, ha una seconda abbondante. L’ex fidanzata di Roberto Ranieri ha rotto il muro del silenzio e ha affrontato la questione senza filtri o censure su Instagram.

Valeria Vassallo prima e dopo l’intervento di mastoplastica additiva – Foto: Instagram

L’ex concorrente di Temptation Island 2016 ha scritto: “Non capisco dove sta il problema. Non ho mai negato. Non ho mai risposto a nessun commento, ma non perché mi vergognassi o altro, credo che sia evidente. Non ho voluto esagerare e non sono tipo da metterle al vento”.

Valeria Vassallo ha spiegato anche le motivazioni che l’hanno spinta a questo intervento di mastoplastica: “Era una cosa che desideravo da tempo perché non stavo bene con me stessa. Vergognarsi per essere passata a una seconda abbondante? Tanto se dovete criticare lo fate lo stesso”. Valeria è rimasta in buoni rapporti con alcuni ex concorrenti del reality show condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, tra cui Roberta Mercurio. Ha condiviso una foto che la ritrae insieme a Roberta di spalle e ha scritto: “Mano nella mano osservando Palermo dall’alto… Due ragazze che all’apparenza sembrano molto diverse ma infondo talmente simili che a volte mi fai paura… abbiamo affrontato situazioni particolari ma ciò che importa ora è che siamo qui… nonostante la distanza, incomprensioni, e ciò che dicono… NOI diamo le spalle a tutte le persone cattive e invidiose… e continuiamo per la nostra strada…”.

Un rapporto di amicizia davvero forte e solido!