Vittoria Deganello di Uomini e Donne si è rifatta il seno

Vittoria Deganello di Uomini e Donne si è rifatta il seno. La fidanzata dell’ex tronista del trono classico Mattia Marciano ha rotto il silenzio su Instagram, dopo una raffica di critiche e polemiche.

Vittoria Deganello e Mattia Marciano – Foto: Instagram

La fidanzata di Marciano, Vittoria Deganello, ha voluto pubblicamente spiegare le ragioni della sua scelta ai suoi follower su Instagram.

Vittoria Deganello di Uomini e Donne ha esordito così: “Vi ho lasciato una settimana per scrivere cattiverie, come immaginavo, perché funziona così: quando uno fa qualcosa, gli attacchi brutti e inutili che vi rendono persone spregevoli non mancano mai! Ora vi spiego il motivo per cui ho rifatto il seno: partendo dal presupposto che io partivo da una zero, come ben sapete, perché quando non ce le avevo: Eh, ma perché non ti rifai il seno? Sei piatta! Una volta rifatto il seno: Eh, ormai sei TUTTA di plastica! Stavi bene anche prima…“.

L’ex corteggiatrice ha continuato: “L’ho fatto perché l’ho sempre voluto fare, però siccome ci vuole anche un’età giusta, una certa maturità per fare le cose, soprattutto questo, che è un intervento chirurgico, così a caso, giusto per seguire la massa. Detto questo, ho 24 anni, una maturità tale da decidere cosa sia giusto o sbagliato per me, l’ho fatto con estrema coscienza, sto benissimo, quindi cercate di stare bene voi con voi stessi, perché di certo insultare a gratis una persona non vi rende delle persone migliori. Vi ho dato delle spiegazioni anche se non sarei tenuta a farlo – ha sottolineato -, perché è il mio corpo e del mio corpo faccio quello che voglio, mi dà semplicemente fastidio che da un intervento al seno io sono tutta di plastica e ho perso la mia naturalezza, il mio essere acqua e sapone, ma non è vero, perché ho semplicemente un seno più grande di quello che avevo prima, ma non penso di essere cambiata come persona… Spero di non leggere più commenti osceni!”.