Quantcast

Principe Harry e Meghan Markle presentano il Royal Baby Archie Harrison

Principe Harry e Meghan Markle presentano il Royal Baby Archie Harrison al mondo intero nella cappella di St George del Castello di Windsor, vicino alla loro residenza di Frogmore Cottage. L’annuncio è arrivato attraverso il profilo Instagram dei Duchi che hanno pubblicato una foto che li ritrae con il piccolo in compagnia della Regina Elisabetta II e della mamma di Meg, Doria Ragland.

Royal Baby Archie Harrison – Foto: Instagram

Prima di rivelare il nome del neonato, i Duchi hanno dovuto aspettare l’approvazione della Sovrana che secondo il protocollo è la prima persona a incontrare i nuovi arrivati della Famiglia Reale. Una scelta che ha spiazzato tutte le previsioni dei bookmaker, sia quelle più consuete per la famiglia reale britannica, sia quelle più innovative.

La Regina è apparsa sorridente e felice nell’accogliere l’ottavo bis nipote, che è settimo nella linea di successione al trono.

Meghan e Harry hanno comunque seguito la tradizione nell’avvolgere il piccolo Archie in una copertina di lana merino bianca, realizzata da G.H. Hurt & Son, che da 70 anni fornisce il corredo dei Royal Baby.

Congratulazioni!