Quantcast

Principe Harry Folgorato Da Florence

Sogni infranti per milioni di inglesi che sognavano un nuovo matrimonio reale tra Pippa Middleton e il Principe Harry. Il fratellino di William aveva più volte confessato di essere single e soprattutto di non aver intrapreso alcuna realzione con Pippa Middleton. Niente amore all’orizzonte per il due cognati, ma nuovo fidanzamento per il Principe Harry.

Lo scapestrato pel di carota sembra aver perso la testa per una modella e attrice inglese, Florence Brundell-Bruce, bellissima ex fidanzata del pilota di Formula 1 Janson Button. Giovane e bella la bionda Florence avrebbe conquistato il Principe Harry. I due sono molto amici già da un bel pò di anni, ma la loro amicizia è diventata qualcosa di più quando il principino ha annunciato la definitiva rottura del fidanzamento con Chelsy Davy.

Secondo i tabloids inglesi il Principe Harry e Florence formano già una coppia fissa, addirittura il ragazzo sembra essere molto preso. Insomma ormai ogni giorno emergono nuovi elementi sullo stato sentimentale del giovane Principe Harry. Sarà vero?