Quantcast

Priscilla Salerno silura Malena la Pugliese: “Può fare solo la showgirl”

Priscilla Salerno ha silurato la collega Malena la Pugliese durante una recente intervista radiofonica rilasciata al programma La Zanzara in onda su Radio 24 e condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. L’attrice di film per adulti Filomena Mastromarino di Gioia del Colle è stata fatta a pezzi dalla famosa protagonista di numerose pellicole a luci rosse per diversi motivi.

Priscilla Salerno e Malena la Pugliese – Foto: Facebook

L’attrice leghista e grande fan di Matteo Salvini ha dichiarato a La Zanzara: “A me lei non piace perché, proprio fisicamente, non ha eleganza, non è raffinata. Tra me e lei c’è una differenza abissale. Non penso proprio che abbia un futuro nel p***o, lei deve fare la show girl. La p***ostar deve lasciarla fare agli altri. Con Rocco Siffredi ha fatto scene fantastiche, ma chi gira con Rocco non può fare scene di poco valore. Stiamo parlando dell’istituzione del p***o italiano”.

Priscilla ha rivelato di essere bisessuale: “Sì, anche nella vita privata. L’altra sera ho fatto un’esibizione lesbo con Vittoria Risi. Io amo le donne, sono bisex”.

Diverso il suo giudizio su un’altra collega antisalviniana, Valentina Nappi. “Non condivido assolutamente le sue idee politiche, però per me è una grande p***star. Ha un futuro”.

Ma il successo dell’ex delegata del PD di Gioia del Colle Malena sembra inarrestabile. Venerdì scorso è stato trasmesso il video dello “scherzo con il morto” di cui è stata vittima a Scherzi a parte.

Malena però non piace alle sue colleghe. Nel recente passato anche Amandha Fox e Serena Rinaldi avevano criticato duramente l’ex naufraga vip barese dell’Isola dei famosi. Lo scorso anno la bomastica Venere polacca aveva dichiarato in un’intervista: “Ha realizzato delle vignette a casa del re a luci rosse Rocco Siffredi… è azzardato definire p***ostar chi il set ancora lo deve conoscere”.