Quantcast

Proseguono le riprese di una mamma per amica: ecco Dean e Michelle

Una Mamma per Amica sembra proprio essere il revival televisivo più atteso della stagione, perché le news che arrivano dal set vengono condivise alla velocità della luce in tutta la rete! Come stupirsi, del resto, visto che la serie tv ha conquistato il cuore di tante persone e l’annuncio che sarebbe ripresa nel corso del 2016 ha fatto gioire più di un fan nel nostro paese.

L’ultima indiscrezione che arriva dal set interessa un bel selfie, che ritrae Yanic Truesdale e Jared Padalecki, ovvero Micheal e Dean. Si tratta dell’ex fidanzato di Rory e dello snob receptionist della locanda di Lorelay, il Drangonfly.

Sembra proprio che il tempo non sia passato per i due ragazzi, che hanno subito trovato l’affiatamento di un tempo e hanno dichiarato di divertirsi un mondo ad interpretare il sequel tv. In particolare, Dean ha manifestato il suo entusiasmo nel ritrovare i compagni di avventura sui social e i suoi post sono stati super condivisi, a riprova che la rete intera è in trepidante attesa della nuova stagione di Una Mamma per Amica.