Quantcast

Punti e linee grafiche in rosso per accendere lo sguardo

Abbiamo imparato che i trend di make-up sono sempre originali e promettono di caratterizzare quanto meno una stagione, salvo poi diventare must have dai quali non poter prescindere. Hai mai sentito parlare di linee grafiche in rosso?

Punti e linee grafiche in rosso per accendere lo sguardo – foto amica.it

Il colore audace diventa tendenza del make-up occhi per accendere lo sguardo con i modi più originali e diversi.

Le linee grafiche in rosso diventano così un modo per provare un trucco occhi differente e non passare di certo inosservate.

La matita rossa può essere usata per creare punti e linee a livello della palpebra inferiore o della palpebra superiore.

Punti e linee grafiche in rosso

Il rosso diventa un vero e proprio protagonista del make-up primavera-estate 2018, soprattutto perché permette di giocare con le forme:

  • Punti – Basta creare due punti pieni e ben visibili al centro, uno sulla palpebra inferiore e uno sulla palpebra superiore.
  • Linee grafiche in rosso – È possibile disegnare una linea lungo la palpebra in un punto a caso.

In entrambi i casi occorre non utilizzare nessun altro prodotto per il make-up degli occhi per far ricadere l’attenzione al colore rosso, fatta eccezione per un po’ di mascara (meglio dai toni caldi come il marrone per esaltare le ciglia senza contrasti).

Linee grafiche in rosso e glitter

È possibile sfruttare il potenziale espressivo del make-up in rosso scegliendo formulazioni glitterate che possono essere applicati in modo meno sottile lungo la palpebra (senza toccare l’arcata del sopracciglio).

Le make-up addicted amanti del rosso possono applicare un ombretto red su tutta la parte iniziale della palpebra  e completare il trucco per contrasto con un ombretto giallo.